A volte capita, di macchiarsi durante un pranzo o una cena importante, e stando lontano da casa ci sembra impossibile smacchiare l’indumento. Come togliere le macchie dai vestiti ? Sentirsi in imbarazzo per tutto il tempo o trovare una soluzione?
Ma certamente, ecco la soluzione su come togliere le macchie dai vestiti !
Pochi sanno, che la maggior parte dei ristoranti, hanno a disposizione un detergente efficacissimo, per risolvere l’inconveniente, quindi non ci resta che chiedere al cameriere. In alternativa, possiamo portarlo sempre con noi, lasciandogli un po’ di spazio in borsa.
Quale smacchiatore possiamo acquistare ? Un ottimo prodotto della Bio Shout: Viavà. L’utilizzo, è semplice: spruzzarlo sulla parte incriminata(o meglio sulla macchia fresca, senza attendere che asciughi), lasciamolo agire, e quando comparirà una polvere bianca basterà rimuoverla con un tovagliolo (meglio se si ha disposizione una spazzolina).
Viavà non lascia aloni, e della macchia non resterà nemmeno l’ombra! Toglie perfino le macchie più ostinate: erba, sugo, caffè, frutta, vino, olio. Bio Shout Viavà, è facilmente reperibile nei supermercati ad ha un prezzo abbastanza economico, la confezione spray è di 150 ml.
Ed ecco come togliere le macchie dai vestiti.
Consiglio scritto da Cristina.
Se hai bisogno di un consiglio su come fare un bucato perfetto leggi il nostro suggerimento.