Quanti di voi sbuffano all’idea di pulire il bagno?
Online ci sono diverse guide su come pulire il bagno perfettamente in ogni sua parte ma questo articolo vi permetterà di effettuare la pulizia del bagno in maniera veloce!
Allora come fare per pulire il bagno correttamente?
La prima regola per risparmiare tempo sulla pulizia del bagno è quella di pulire i sanitari e gli arredi frequentemente in modo da evitare una formazione di eccessiva di polvere, calcare, capelli, ecc…
Pulire molto frequentemente il bagno in tutte le sue parti vi permette di risparmiare tempo!
Ecco alcuni consigli utili per velocizzare la pulizia del bagno!
Tenete libero il più possibile il bagno in modo da rendere la pulizia più veloce, molto tempo si perde nello spostare le spazzole, i trucchi, ecc…
Sistemate gli oggetti, gli asciugamani e la biancheria negli appositi armadietti.
> Arredo Bagno Moderno, Classico e di Design
Asciugate i sanitari (lavandino, bidet e il pavimento dopo la doccia) regolarmente. Questa regola vi permette di risparmiare tempo riducendo la formazione di aloni e calcare sui rubinetti e sulle superfici.
Per asciugare i sanitari basta utilizzare un panno di microfibra umido e strizzato, per i pavimenti del bagno invece serve semplicemente uno straccio per lavare a terra.
Per pulire il WC in ceramica e portarlo al suo splendore iniziale utilizzate il bicarbonato di sodio (si proprio quello da cucina) 🙂
Il problema non è come pulire il bagno ma ogni quanto farlo! Per risparmiare tempo, basta solo farlo regolarmente.