Lavasciuga Pavimenti Multifunzione Lindhaus.
I pavimenti delicati necessitano di molta cura nella loro manutenzione.
Anche soltanto l’aspirazione con strumenti inadeguati può creare parecchi problemi, non parliamo poi del lavaggio.
Il marmo che sia esso lucido o anticato presenta delle micro porosità che oltre alle fughe devono essere lavate senza però spargere lo sporco ovunque.
Con il lavaggio manuale si ottiene proprio questo: l’emulsione e lo spargimento dello sporco che penetrando nelle porosità crea a lungo andare una patina opaca e la lucentezza originale sparisce.
L’uso di cere e successiva lucidatura rende schiavi.
L’uso della macchina sbagliata è ancora peggio.
Che fare allora?
Lindhaus ha creato le sue lavasciuga pavimenti principalmente per risolvere i problemi che nessun’altro ha mai risolto prima.
Nel 2007 è nata la prima lavasciuga pavimenti compatta e leggera per pavimenti delicati.
Si tratta di Lindhaus LW30 – LW38 – Lavinia – Lindwash 30 class A.
Il segreto è il seguente: rullo morbido ad alta velocità costantemente ed uniformemente bagnato da soluzione pulita.
Non appena la macchina si muove andando in avanti o indietro, due bocchette tergi pavimento aspirano perfettamente l’acqua sporca lasciando il pavimento pulito in profondità, perfettamente asciutto e pronto all’uso.
La lucentezza iniziale del pavimento non viene alterata e con l’aggiunta di un detergente neutro brillantante profumato “Lindhaus Neutrolux” il gioco è fatto.
Il Gres porcellanato lucido ha gli stessi problemi del marmo lucido con la maggiore difficoltà derivata dalle fughe larghe. Anche qui le macchine Lindhaus non hanno rivali. Il risultato è perfetto senza la necessità di usare rulli in microfibra o altri espedienti per risolvere problemi di progetto di macchine non adatte per pavimenti delicati.
Il Legno, caldo, vivo, bello ma guai a lavarlo?
Eh no noi a questo status non ci stiamo. Con la stessa identica modalità di lavaggio di marmo e gres, laviamo il legno. Se vogliamo lavarlo dolcemente riduciamo la pressione del rullo, se vogliamo usare metà acqua, il controllo totale della macchina è sull’impugnatura a portata di mano dell’operatore.
Migliaia di clienti in tutto il mondo in questi 7 anni ci hanno dato fiducia e preziosi suggerimenti per migliorare ed affinare anche il più piccolo dettaglio di queste macchine incredibili.
Una dimostrazione di 5 min. è sufficiente per far capire in modo inequivocabile il valore di queste macchine.